Descrizione
In occasione del 70° anniversario dalla sua fondazione, Confartigianato Imprese Belluno ha lanciato un’iniziativa concreta a supporto dell’imprenditoria giovanile: la concessione gratuita per un anno di 4 postazioni di coworking presso la sede dell’Associazione, sita in piazzale della Resistenza n. 8 a Belluno.
Gli eventuali interessati – aventi un’età massima di 40 anni – avranno tempo sino al 30 giugno p.v. per inviare la propria richiesta all’indirizzo email segreteria@confartigianatobelluno.eu. Basterà indicare i propri dati personali, la propria partita IVA o l’intenzione di aprirla (entro il 1° settembre 2025) e l’orario di utilizzo previsto. Qualora pervenissero più di 4 domande, l’assegnazione avverrà su selezione da parte della Giunta Esecutiva dell’Associazione.
Tale progetto nasce con l’obiettivo di favorire la condivisione, lo scambio di idee tra generazioni diverse e l’accesso a un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo; e ciò, nella consapevolezza che la valorizzazione del talento giovanile altro non significa se non investire in un artigianato più dinamico, competitivo e capace di affrontare le sfide del mercato contemporaneo.