Richiesta informazioni Stato Pratica SUAP

  • Servizio attivo

Informazioni sulla vendita occasionale da parte degli hobbisti

© Sconosciuto - Licenza sconosciuta

A chi è rivolto

Richiesta di informazioni sullo stato di una pratica SUAP

Cortina d'Ampezzo

Descrizione

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive è uno strumento pensato per semplificare le relazioni tra le imprese, i professionisti, i cittadini e la pubblica amministrazione, attraverso la presentazione totalmente telematica delle istanze per avviare, modificare o cessare, sul territorio cittadino, pubblici esercizi, negozi e altri esercizi commerciali e artigianali, commercio su area pubblica, eventi temporanei, attività ricettive imprenditoriali e non imprenditoriali. Lo Sportello viene utilizzato anche per la presentazione di istanze edilizie quali Permessi di Costruire, Autorizzazioni paesaggistiche, Autorizzazioni allo scarico ecc.. e/o per le Segnalazioni quali SCIA, CILA, Agibilità ecc.

L’Ufficio è disponibile per fornire informazioni in merito allo stato di una pratica o al pagamento di diritti di segreteria.

ATTENZIONE: lo Sportello SUAP è gestito dalla Camera di Commercio. Eventuali problemi inerenti la presentazione della pratica e l’accettazione delle stesse da parte del sistema non sono di competenza di questo ufficio. Si raccomanda di utilizzare il “supporto scrivania” presente nel portale.

Come fare

Prenotazione appuntamento presso l'Ufficio Commercio - SUAP

Cosa serve

Riferimento pratica (codice ID o protocollo) se in possesso

Cosa si ottiene

Informazioni stato pratica SUAP

Tempi e scadenze

30 giorni

Costi

La richiesta di informazioni non prevede costi

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito